Perchè associarsi a OrvietoLUG?

Diventare soci di Orvieto Linux User Group significa contribuire in maniera importante a diffondere la cultura del software libero sul territorio. Il nostro obiettivo è infatti quello di sensibilizzare ogni cittadino, ente e azienda sui temi dell'open source e nello specifico su Linux.
Lo facciamo costantemente con l'organizzazione di serate tematiche, incontri, eventi e corsi di formazione.
Tutto questo è per noi, oltre che una grande responsabilità, anche un motivo di orgoglio.

Principali vantaggi per i soci

Chi contribuisce in maniera attiva alle iniziative della nostra associazione:

  • - Riceverà le credenziali per l'accesso privato ai contenuti esclusivi nell'area soci di questo portale (documentazione, corsi Linux, Arduino e di programmazione, comandi da terminale e molto altro)

  • - Avrà supporto prioritario alle problematiche tecniche su Linux (*)

  • - Riceverà un indirizzo alias per le email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

  • - Riceverà il tesserino ufficiale personalizzato con gli adesivi Linux (**)

  • - Riceverà sul proprio dispositivo USB le ISO delle distribuzioni Linux più diffuse 

  • - Avrà la possibilità di partecipare attivamente alle assemblee e di organizzare convegni, corsi e seminari

  • - Potrà creare articoli e guide su orvietolug.it firmandoli con il proprio nome e cognome

  • - Potrà candidarsi a membro del consiglio direttivo per le successive assemblee di rinnovo delle cariche

Priorità ai soci sul supporto informatico a Linux

(*) Per tutti gli interessati alle attività di OrvietoLUG ed al mondo di Linux è possibile effettuare l'iscrizione alla NEWSLETTER e rimanere aggiornati sulle nostre iniziative, conferenze e corsi.

Solo i soci possono però chiedere di essere iscritti ad una mailing list privata ad accesso esclusivo tramite la quale è possibile ricevere supporto prioritario (rispetto agli iscritti non soci) sulle problematiche con le configurazioni di Linux, ricevere le comunicazioni in anteprima sulle nostre attività e inviare proposte per migliorare l'operato dell'associazione.

Come diventare soci di Orvieto Linux User Group

E’ possibile richiedere l'iscrizione all’associazione inviando il modulo di iscrizione (clicca QUI) compilato insieme ad una scansione del documento di identità all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Una volta che avremo verificato i dati e ti avremo confermato l'iscrizione sarà possibile effettuare il versamento di una piccola quota di € 15,00 all’anno.
La quota associativa sarà utilizzata per sostenere le spese di “mantenimento” dell’associazione.
I registri dei conti sono disponibili e visibili a tutti i soci e annualmente viene convocata regolarmente un'assemblea per votare il bilancio consuntivo e preventivo.

Puoi versare la quota direttamente sul nostro conto corrente utilizzando queste coordinate bancarie:

ASSOCIAZIONE ORVIETO LUG - LINUX USER GROUP
IBAN: IT79 H062 2025 7990 0000 1000 340
CAUSALE: Quota sociale ANNO NOME COGNOME
IMPORTO: 15 euro

Ti consigliamo, subito dopo il bonifico, di avvisarci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per abilitarti ai contenuti e per poterti inviare subito la ricevuta intestata.

 Per informazioni su pagamenti alternativi della quota associativa (contanti o carta di credito / Paypal) puoi invece contattare il Consiglio Direttivo. 

 

 (**) Tesserino ufficiale di Orvieto Linux User Group